"Al Condominni" poesia brillante in dialetto parmigiano di Bruno Pedraneschi,letta da Enrico Maletti

Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 16 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 16 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA ED E' STATO IDEATO DALLA FAMIGLIA MALETTI DI “PÄRMA”.







martedì 3 dicembre 2013

Fabio Manenti: Cristo si è fermato a Lampedusa Allah è solamente sbarcato. Presentazione MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE alle 16 nell’Aula C del Chiostro del Dipartimento di Lettere, Arti, Storia e Società (via D’Azeglio, 85).




 


presentazione
MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE – CRSTO SI E’ FERMATO A LAMPEDUSA ALLAH E’ SOLAMENTE SBARCATO
Dalla collaborazione tra la casa editrice Battei e il Corso di laurea magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale dell’Università degli Studi di Parma è nata la collana “Traguardi”, diretta da Annamaria Cavalli. Un nuovo progetto editoriale dedicato al mondo del giornalismo nel quale verrà raccolta una selezione delle migliori tesi di laurea degli studenti del corso di giornalismo. Il primo volume della collana, “Cristo si è fermato a Lampedusa Allah è solamente sbarcato” di Fabio Manenti, sarà presentato mercoledì 4 dicembre, alle 16 nell’Aula C del Chiostro del Dipartimento di Lettere, Arti, Storia e Società (via D’Azeglio, 85). Durante la presentazione il rettore Loris Borghi dialogherà insieme ad Annamaria Cavalli, presidente del corso di laurea magistrale di Giornalismo e Cultura, all’autore, all’editore Antonio Battei, al giornalista e docente Maurizio Chierici, ad Alessandro Bosi, Paolo Ferrandi, Luca Mazzieri e Matteo Truffelli, membri del comitato editoriale, e a Luigi Allegri, direttore del Dipartimento di Lettere, Arti, Storia e Società. L’incontro sarà l’occasione per riflettere sul rapporto tra università e giornalismo e anche per seguire la formazione e i cambiamenti di una figura, quella del giornalista, oggi in profonda evoluzione.
 
 
Casa editrice Battei - Redazione
tel./fax 0521 231291 redazione@battei.it 
 
 
Tgnèmmos vìsst
 
 

Nessun commento: