Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







martedì 3 dicembre 2013

E’ scomparsa “la Betty”. Elisabetta Zanlari storica giornalista di Gazzetta e Radio TV Parma. Ciao Betty non ti potrò più dire "Tgnèmmos vìsst"





Era stata assunta alla Gazzetta di Parma nel 1982, dopo un periodo di volontariato. Ha condotto delle trasmissioni a Radio Parma e nel 1983 era passata come lettrice dei Tg di Tv Parma. Ultimamente si occupava della produzione e dei palinsesti di Tv Parma. Mercoledi sera alle 20,30 verrà recitato il Santo Rosario nella chiesa di Santa Maria della Pace in piazzale Pablo, dove giovedi alle ore 14 si svolgeranno i funerali. Alcuni mesi fa mi avevi chiesto telefonicamente una consulenza su una frase dialettale da inserire nel palinsesto di TV Parma, alla fine della telefonata ci eravamo salutati con un bel "Tgnèmmos vìsst". Alla famiglia e alla redazione di Gazzetta e Radio TV Parma le condoglianze di Parmaindialetto.  
Ciao Betty
Enrico Maletti

Nessun commento: