"Al Condominni" poesia brillante in dialetto parmigiano di Bruno Pedraneschi,letta da Enrico Maletti

Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 16 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 16 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA ED E' STATO IDEATO DALLA FAMIGLIA MALETTI DI “PÄRMA”.







martedì 1 gennaio 2013

Fine anno a l'Auditorium Paganini pieno per l’operetta CIN CI LA. Il ricavato devoluto alla “PUBBLICA” di Parma. Soddisfatto il presidente Federico Mordacci.


(Foto di Cristina Cabassa)
(Testo solo in italiano)
31 dicembre 2010, “La Vedova Allegra”, 31 dicembre 2011 “La Principessa della Czarda”, 31 dicembre 2012 “CIN CI LA”. In questi 3 ultimi fine anno a l’auditorium Paganini organizzato dal Lions Club Parma Maria Luigia, con la collaborazione del Teatro Regi e del Comune di Parma.
Il ricavato devoluto all’Assistenza Pubblica di Parma,soddisfatto il presidente della “Pubblca” Federico Mordacci. Parecchi parmigiani si sono ritrovati per dare il saluto al nuovo anno per il terzo anno consecutivo. Uno spettacolo gradito, come gradito è stato il brindisi finale in compagnia degli artisti. Paola Sanguinetti, Mauro Pagano, Elena Rossi, Fulvio Massa, Giuseppe Viroli, Marco Falsetti, Stefano Vigo e Salvatore Loritto. Direttore d’orchestra Stefano Giaroli, regia, scene e costumi di Artemio Cabassi, Corpo di ballo “Accademia” Coreografie di Costanza  Chiapponi.
Orchestra “Cantieri d’Arte” Coro dell’Opera di Parma Organizzazione: Fantasia in RE. Coordinamento artistico e musicale: Carlotta Arata, capo squadra tecnico: Enrico Zucchlli, Segreteria: Elena Cattani, Responsabile trucco e parrucche: Barbara Re, Responsabile sartoria: Agnese Bertani. Si ringrazia Assicurazioni Generali agenzia provinciale Parma Est, e il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati.
E.M.

Nessun commento: