Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







domenica 20 ottobre 2013

FESTA MISSIONARIA IN SAN BENEDETTO E SAN SEPOLCRO 27 OTTOBRE 2013



 

·        la Festa Missionaria Diocesana di quest’anno che si svolge, come da tradizione, in Ottobre, avrà luogo domenica 27 in San Benedetto ( e San Sepolcro).

·        È previsto un programma nutrito che si svolgerà lungo l’intera giornata.

·        Tema conduttore della festa è "La gioia dell’incontro". Si riferisce all'incontro tra culture, religioni e persone di diversa provenienza.

·        Sono invitati i gruppi missionari della diocesi e tutte le persone sensibili al tema “missione”.

·        Inizierà alle ore 10 con l’accoglienza nell’oratorio ed entrerà nel vivo

alle 10 e mezza, in teatro, con una tavola rotonda che prevede tre interessanti testimonianze sul filo conduttore “la gioia dell’incontro”. Si cercherà di far passare il messaggio che tutti siamo “in missione”, perché Gesù ci chiama alla comunione universale.

(Parcheggio in Istituto – ci saranno persone per dare indicazioni sia per il teatro dove si svolgerà la tavola rotonda sia dove appoggiare i viveri e le bevande c he ciascuno porterà)

·        Messa alle ore 12;00 in San Sepolcro a motivo della sua maggiore capienza ed anche del fatto che, San Benedetto e San Sepolcro, appartengono alla stessa “Nuova parrocchia”.

·        La messa prevede una liturgia di stile “missionario” e sarà animata con canti e preghiere preparate da gruppi etnici presenti nella nostra città.

·        Dopo il pranzo al sacco, consumato nel refettorio dell’Istituto, i partecipanti potranno visionare filmati “missionari” nonché visitare bancarelle e stands che vari gruppi missionari organizzeranno con presentazioni di libri e iniziative varie.

·        Dulcis in fundo, alle 17 circa, presso la palestra dell’Istituto salesiano, si svolgerà il  “festival della canzone missionaria” giunto armai alla sua  4^ edizione. È una bella manifestazione che vedrà la partecipazione festosa di molti giovani e gruppi. Anche il festival avrà come tema conduttore “la gioia dell’incontro”.

·        Alle 19 terminerà la manifestazione.

 

Nessun commento: