Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







martedì 25 dicembre 2012

TUTTI I PACCHI NATALIZI ARRIVATI AL SINDACO E ASSESSORI, DONATI ALLA MENSA DI PADRE LINO E ALL'EMPORIO ALIMENTARE


 
Bellissimo gesto di solidarietà

 (Testo blu in italiano)
Tutti i pacchi natalizi arrivati in comune per Sindaco o Assessori, (3 prosciutti e mezzo, scatole di dolciumi, confezioni di sughi di pasta e di biscotti,) sono stati donati alla mensa di Padre Lino e all’emporium alimentare (http://www.emporioparma.org// ). Colgo l’occasione per rimgraziare le aziende e le associazioni che con il loro gesto ci hanno permesso di donare a nostra volta a chi ha veramente bisogno. Questi gesti non devono rimanere solo relegati alle festività ma servire da volano per aiutare durante tutto l’arco dell’anno tutte quelle realtà che ogni giorno lavorano per gli atri. Grazie anche a tutti i volontari che cucineranno o distribuiranno questi alimenti.

(Testo giallo dialetto parmigiano)
Belìssim gést äd fradlànsa
Tutt i pach äd nadäl rivè in cmon p’r  al Sinndich o Asesor, (3 parsutt e méz, scatli äd dolcium, confesjón  äd sugh,  pasta e biscòtt,) j én stè regalè ala mensa äd Padre Lino e all’emporium alimentär (http://www.emporioparma.org// ). A vój   rimgrasjär  ilj aziéndi  e ilj asociasjón che con al lor gést j àn parmìss  äd regaläria  a nostra volta a chi gh’à veramént bizòggna. Chi gést chì i n’ gh’ àn mìga  da restär  sol releghè  al festivitè mo  i gh’àn da sarvìr  cme ezémpi  p’r aiutär durant  tutt l’ärch  äd l’an’ tutt ch’il realtè che tutt i dì i  lavoron par ch j ätor. Grasjà  anca a tutt i volontäri chì cuzinaràn  o i distribuiràn  chi alimént chì .
(Tgnèmmos vìsst)
E.M.

Nessun commento: