Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







venerdì 7 dicembre 2012

Mercoledi 12 dicembre ore 17,30 alla Corale Verdi. Consegna di un contributo benefico al sindaco di Licciana Nardi a favore di Associazioni particolarmente provate dalla disastrosa alluvione dello scorso anno.


Le Associazioni "Amici della Lunigiana-Valle della Luna"


 e il "Club Terre Celtiche"


 in collaborazione con la "Corale Verdi"


 invitano tutti gli amici ed amiche, aderenti e simpatizzanti

 
MERCOLEDI' 12 DICEMBRE alle ore 17.30

all'Auditorium della "Corale Verdi" (Vicolo Asdente) per i tradizionali auguri natalizi. Ci verranno posti in musica dalla cantautrice e carissima amica Luisa Pecchi, la quale ci  proporrà alcuni suoi dolcissimi "cantari" natalizi di assonanza celtica. Luisa Pecchi si presenta da sé: nota, stimata ed apprezzata musicista, nonché autrice di deliziosi  brani che cantano la luna, le stelle, il cielo e tutto ciò che di bello ci circonda  (rimangono ormai poche cose, in verità) e che Luisa riesce ad impreziosire con la sua musica ed i suoi poetici, magici versi.

Essendo la vigilia di Santa Lucia, anche le nostre Associazioni desiderano fare un dono  modesto, ma tanto sentito ed affettuoso. Infatti, nel corso dell'incontro, sarà consegnato un contributo (relativo all'incasso del riuscitissimo concerto benefico,   organizzato dalle nostre Associazioni ed effettuato lo scorso anno dalla "Corale  Verdi" nella Chiesa della S.S. Annunziata) al Sindaco di Licciana Nardi, l'amico fraterno Enzo Manenti, a favore di un ente e/o Associazione particolarmente provati dalla disastrosa alluvione dello scorso anno.

Condurrà il pomeriggio Enrico Maletti che, con la sua verve e la sua simpatia, consacrerà la grande e antica amicizia che ci lega alla magica terra-sorella di Lunigiana. Un grazie  particolare ci sentiamo di rivolgere al Presidente della "Corale  Verdi", Andrea Rinaldi, sempre molto attento e sensibile ai nostri appelli, come pure all'amico carissimo Corradone Marvasi, Presidente del circolo "Aquila Longhi", per avere aderito al nostro invito di aiutare le popolazioni alluvionate della Lunigiana.

Cosa che Corrado ha immediatamente fatto, coinvolgendo il "Parma Calcio" ed altre  Associazioni, grazie alle quali il campo sportivo di Terrarossa di Licciana Nardi,  andato distrutto a causa dell'alluvione, è stato completamente rifatto.

 Un saluto cordialissimo a tutti voi ed un arrivederci presto da:

 IL PRESIDENTE degli "AMICI della LUNIGIANA"

Aldo Maggi

IL PRESIDENTE del "CLUB TERRE CELTICHE"

Italo Pizzati

P.S. : di recente è in funzione il nuovo parcheggio pubblico "Gespar" in via Kennedy, ad un tiro di schioppo dalla sede della "Corale Verdi".

 

Nessun commento: