Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







martedì 11 dicembre 2012

Gabriele Majo ottavo RE di Roma??? Il giornalista sportivo parmigiano al provino di "QUELLI CHE IL CALCIO"



(Testo blu in italiano)
Gabriele Majo direttore di www.stadiotardini.com gemellato con pramzanblog e parmaindialetto i tre siti del "superblogpramzan", racconta la sua trasferta a Roma per partecipare al casting su Rai 2. Che il parmigiano Majo diventi l'ottavo RE di Roma ???

(Testo giallo dialetto parmigiano)
Gabriele Majo diretór  äd www.stadiotardini.com  gemelè con pramzanblog e parmaindialetto i tri sit dal "superblogpramzan",  al conta la so trasferta  a Ròmma par partecipär al casting su Rai 2. Che al pramzàn Majo al dvénte l'otäv RE äd Ròmma???

(gmajo)
Che io sia un po’ vanesio è piuttosto notorio: del resto, se no, non avrei avuto la precoce vocazione ad impugnare un microfono. Se poi c’è da fare la “figurazione” rispondo sempre presente. Il cameo in “Baciato dalla Fortuna” (film peraltro baciato dalla sfiga) nel camice di un medico del Maggiore accidentalmente scontratosi con la focosa Asia Argento, mi valse l’imperituro appellativo di “Dottor Catturo”, di cui vado orgogliol programmasissimo. Successivamente la mia carriera, diciamo così, è proseguita con alcune comparsate nella fiction “La Certosa di Parma”, dove, in versione imberbe ero un ufficiale austriaco, e in quella barbuta un agricolo in rivolta. Così quando una decina di giorni fa sono stato contattato dal casting di “Quelli che” per il provino non ho potuto che dare immediatamente la mia adesione alla partecipazione alla “audizioni” svoltesi nel pomeriggio di ieri, martedì 10 dicembre 2012, negli storici cine-studi Dear – Rai Tv al Nomentano.

LA CRONACA DELLA TRASFERTA A ROMA DI MAJO SU
www.stadiotardini.com


Nessun commento: