Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







giovedì 28 gennaio 2010

Da "AC" Portale di aiuto per i cani di tutta Italia, riceviamo e pubblichiamo.

(Testo blu in Italiano)
Sono 8 le cucce arrivate pochi giorni fa e altre 8 cucce arriveranno nei prossimi giorni.
Moltissimi cani del Rifugio Martinelladi Parma, grazie all'impressionante contributo di tantissimi donatori, e amanti degl ianimali, hanno trovato una nuova casa dove stare; calda, accogliente, più grande e ribusta.
Dal 31 dicembre del 2009 il progetto “Cuccia dolce Duccia” – Martinelle promosso e pubblicizzato dall'associazionedi protezione animale Amici Cani, ha raccolto l'impressionante cifra di 7.345 euro, somma a dir poco impressionante raccolta in poco più di un mese.
Amici Cani e i volontari del Rifugio Martinella Parma ringraziano tutti i donatori e le persone che hanno contribuito a iniziare a migliorare la Martinlla.
Ricordiamo che chiunque voglia fare una dinazione, può consultare la sezione Priority Proiects alla voce “Cuccia Dolce Cuccia” Martinella.






(Testo giallo dialetto Parmigiano)
J én 8 il cùcci rivädi socuant gióron fa e ätri 8 cùcci i rivaràn da chì socuànt gióron.
Parèc' can dal Rifùg' Martinellaäd Pärma, gràsja a l'impresjonànt contribut äd tantìssim donatór, e amànt di càn, j han catè 'na nóva ca indò stär; cälda, acoljénta, pù granda e robùsta.
Dal 31 dzémbor dal 2009 al progét “Cuccia dolce Duccia” – Martinella promòs e publicizè dal l' asociasjón äd protesjón animäl Amici Cani, l'à catè su l'impresjonànta cifra ä 7.345 evro, cifra a dir pòch impresjonanta catäda su in pòch pù d' un méz.
Amici Cani e i volontäri dal Rifùg' Martinella a Pärma i ringràsjón tutt i donatór e il parsón'ni ch' j han contribuì a cominciär a miliorär la Martinella.
Arcordèmma che chi vól fär 'na dinasjón, al pól consultär la sesjón Priority Proiects ala vóza “Cuccia Dolce Cuccia” Martinella.
(Tgnèmmos vìsst)
(Pramzàn dal sas)

Nessun commento: