Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







martedì 8 dicembre 2009

Piazza Ghiaia: 8 dicenbre 2009, ore 19 acceso l'albero della rinascita.







(Testo solo in Italiano)
Un albero dal significato particolare, quello del Natale 2009. E' infatti acceso, da questa sera, in piazza Ghiaia, a simbolleggiare le speranze del mercato popolare, da mesi alle prese con un imponente cantiere, che ha portato tante difficoltà e disagi (e polemiche) ma che si spera possa d'ora in avanti garantire alla Ghiaia un futuro importante.
La festa è iniziata in piazza Garibaldi dove sono state inaugurate la Natività e la Casa dei bimbi, uno spazio ludico-ricreativo dove tutti i bambini dai tre ai nove anni potranno sperimentare l’arte, la creatività, il gioco. Poi, alla presenza del sindaco Vignali e di alcuni giocatori del Parma, compreso l'allenatore Francesco Guidolin, l'accensione dell'albero in Ghiaia.
(Nelle foto, 1) la Natività esposta davanti al Comune in piazza Garibaldi, 2) l'Albero di Natale in piazza Ghiaia, 3) il mondo esposto in piazza Garibaldi.

Nessun commento: