Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







martedì 8 dicembre 2009

Inaugurato il Presepio nella chiesa di Sant Ilario in via D' Azeglio

(Testo blu in Italiano)
Presepe all’oratorio di Sant’ Ilario.

Il Presepe di Pier Luigi Monatti, Ermes Ghirardi e Gina Levati, Il Presepe, che da cinque anni viene allestito nell’Oratorio Sant’Ilario di via D’Azeglio è stato inaugurato alla presenza dell’assessore Paolo Zoni, del vice direttore Ascom Cristina Mazza, del Presidente di ADRE Paola Colla, e di Claudio Mendogni della Corale Verdi. L’iniziativa è stata organizzata dal Circolo Pertini con il patrocinio del Comune di Parma e Ascom. Ha impreziosito la cerimonia il coro della scuola media Parmigianino diretto da Mariangela Bazoni.

(Testo giallo dialetto Parmigiano)
Prezépi a l’oratòri äd Sant’ Iläri.

Al Prezép äd Pier Luigi Monatti, Ermes Ghirardi e Gina Levati, Al Prezép, che da sìnch àni al vén alestì in-t-l’Oratòri äd Sant’Iläri in via D’Azeglio l’é stè inaugurè ala prezenza äd l’asesór Paolo Zoni, dal vice diretór Ascom Cristina Mazza, dal Presidént d’ ADRE Paola Colla, e Claudio Mendogni ädla Corale Verdi. L’inisjativa l’é städa organizäda dal Circolo Pertini con al patrocìnni dal Cmón äd Pärma e Ascom. A’ impresjozi la cerimònia al còro ädla scóla média Pramzanén diréta da Mariangela Bazoni.
(Tgnèmmos vìsst)
(Pramzàn dal sas)
(Nelle foto: 1) un momento della presentazione del presepe con Cristina Mazza vice direttore ASCOM Parma e l'assessore Paolo Zoni, 2) una foto del presepio.)


Nessun commento: