Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







martedì 20 ottobre 2015

DALL'AMICO GIORGIO CAPELLI RICEVO UNA FOTO DEI "THE SNAKES" DEL 1962 CON ENRICO CELEBRANO SCOMPARSO IERI. GIORGIO CAPELLI RICORDA DEL " il maestrino Richén " UNA PROFONDA E SINCERA AMICIZIA, (COSA MOLTO DIFFICILE OGGI).


PER RICORDARE ENRICO CELEBRANO SCOMPARSO IERI, PER GLI AMICI " il maestrino Richén ", DALL'AMICO GIORGIO CAPELLI RICEVO UNA FOTO DEI "THE SNAKES" DEL 1962 SCATTATA ALL'AUP DI VIA CAVESTRO, DOVE CELEBRANO E' IL SECONDO DA DESTRA, ALLA SUA DESTRA GIORGIO CAPELLI E IL MITICO "CORVO" ANGELO RAVASINI, DUE ANNI PRIMA DELLA NASCITA DEL COMPLESSO "I CORVI". MENTRE L'ALTRA FOTO PRESA DALL'ALBUM FOTOGRAFICO STORICO DI CLAUDIO BENASSI "TRITOLO", DA SINISTRA CLAUDIO BENASSI, "TRITOLO", FABRIZIO LEVATI "BILLO O FIGARO", ENRICO CELEBRANO, E ANGELO RAVASINI, FUTURO "RAGAZZO DI STRADA". GIORGIO CAPELLI RICORDA DEL " il maestrino Richén " UNA PROFONDA E SINCERA AMICIZIA, (COSA MOLTO DIFFICILE OGGI).
E.M.

(CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE)



Tgnèmmos vìssst

Nessun commento: