Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







domenica 26 gennaio 2014

SALA BAGANZA: 28 gennaio 2014 ore 21.00 Rocca Sanvitale “Sudore, Sabbia e Cuore. Il racconto.” Incontro con Giuliano Pugolotti il runner dei deserti

 

 
 
Comune di Sala Baganza

 
28 gennaio 2014 ore 21.00
Rocca Sanvitale
 “Sudore, Sabbia e Cuore. Il racconto.”
Incontro con Giuliano Pugolotti il runner dei deserti
 
Un incontro da non perdere. È quello che si terrà con Giuliano Pugolotti, martedì 28 gennaio 2014 a Sala Baganza. Il noto runner dei deserti sarà ospite in Rocca Sanvitale alle 21.00 per raccontare le sue imprese atletiche e le emozioni vissute nelle sue straordinarie traversate in tutto il mondo.
 
Ai deserti della terra sono legati giorni intensi ed indelebili degli ultimi anni della mia vita passati di corsa – racconta Pugolotti -. Ho iniziato nel 2005 e questa è la mia decima stagione. Nei deserti ho vinto e perso le mie sfide, ho esultato di gioia ed ho pianto di dolore” . 
 
Giuliano Pugolotti, 53 anni, vive a Barbiano di Felino. Dopo aver concluso 18 maratone in diversi paesi, si è dedicato alla sua grande passione: le corse estreme nei deserti. Una passione che racconterà durante la serata del 28 gennaio, promossa dal Comune di Sala Baganza.
 
A moderare:  Fabio D’Annunzio, caporedattore della rivista Triathlete, Matteo Billi, giornalista sportivo, con la presenza dei Tuareg del deserto.
 
Per informazioni sull’incontro a Sala Baganza: 0521 331311
 Per materiali su Giuliano Pugolotti: www.giulianopugolotti.com
 

 
 
 
 

Nessun commento: