"Al Condominni" poesia brillante in dialetto parmigiano di Bruno Pedraneschi,letta da Enrico Maletti

Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 16 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 16 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA ED E' STATO IDEATO DALLA FAMIGLIA MALETTI DI “PÄRMA”.







domenica 26 gennaio 2014

SALA BAGANZA: 28 gennaio 2014 ore 21.00 Rocca Sanvitale “Sudore, Sabbia e Cuore. Il racconto.” Incontro con Giuliano Pugolotti il runner dei deserti

 

 
 
Comune di Sala Baganza

 
28 gennaio 2014 ore 21.00
Rocca Sanvitale
 “Sudore, Sabbia e Cuore. Il racconto.”
Incontro con Giuliano Pugolotti il runner dei deserti
 
Un incontro da non perdere. È quello che si terrà con Giuliano Pugolotti, martedì 28 gennaio 2014 a Sala Baganza. Il noto runner dei deserti sarà ospite in Rocca Sanvitale alle 21.00 per raccontare le sue imprese atletiche e le emozioni vissute nelle sue straordinarie traversate in tutto il mondo.
 
Ai deserti della terra sono legati giorni intensi ed indelebili degli ultimi anni della mia vita passati di corsa – racconta Pugolotti -. Ho iniziato nel 2005 e questa è la mia decima stagione. Nei deserti ho vinto e perso le mie sfide, ho esultato di gioia ed ho pianto di dolore” . 
 
Giuliano Pugolotti, 53 anni, vive a Barbiano di Felino. Dopo aver concluso 18 maratone in diversi paesi, si è dedicato alla sua grande passione: le corse estreme nei deserti. Una passione che racconterà durante la serata del 28 gennaio, promossa dal Comune di Sala Baganza.
 
A moderare:  Fabio D’Annunzio, caporedattore della rivista Triathlete, Matteo Billi, giornalista sportivo, con la presenza dei Tuareg del deserto.
 
Per informazioni sull’incontro a Sala Baganza: 0521 331311
 Per materiali su Giuliano Pugolotti: www.giulianopugolotti.com
 

 
 
 
 

Nessun commento: