"Al Condominni" poesia brillante in dialetto parmigiano di Bruno Pedraneschi,letta da Enrico Maletti

Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 16 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 16 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA ED E' STATO IDEATO DALLA FAMIGLIA MALETTI DI “PÄRMA”.







martedì 12 gennaio 2016

Venerdì 15 gennaio 2016, ore 20.30 Rocca Sanvitale, Sala Baganza PREMIO ERACLE UN ANNO DI SPORT A SALA BAGANZA


Venerdì 15 gennaio, alle 20.30, nella Sala Convegni della Rocca Sanvitale di Sala Baganza, si terrà per il sesto anno consecutivo l’iniziativa “Un anno di sport a Sala Baganza”, un’occasione per valorizzare l’impegno di atleti e società e ricordare un anno di attività sportive che hanno visto Sala Baganza protagonista.
Nell’arco della serata verranno consegnati il Premio Eracle, istituito dall’amministrazione comunale come riconoscimento per atleti, allenatori, dirigenti e squadre salesi che nel corso dell’anno si siano distinti per i risultati sportivi o abbiano contribuito a promuovere a livello locale i valori positivi dello sport e il Premio "Mariangela Diemmi", riservato alle "Giovani Promesse" dello Sport salese.
La serata sarà presentata da Luca Ovrezzi,
conduttore della trasmissione televisiva "VipSció"
Oltre ai premiati, saranno presenti diversi ospiti di prestigio, fra questi: Giuseppe Forlani (Prefetto di Parma), Michele Brambilla (direttore della Gazzetta di Parma), Gianni Barbieri (delegato provinciale CONI), Corrado Cavazzini (Presidente UNVS Parma), Alfredo Dondi (campione mondiale di Tiro con l’arco), Federico Bocchia (oro e argento di nuoto agli Europei 2015),
Paolo Popoli (campione italiano di Pesisitca Paralimpica), Fausto Pizzi (responsabile settore giovanile Parma 1913), Stefano Manici (per la 15^ volta Campione Italiano di Motociclismo Velocità in Salita), Giuliano Pugolotti (World Desert Runner, Premio S. Ilario per lo Sport 2016)
Giulia Ghiretti (campionessa di Nuoto Paralimpico).
VI ASPETTIAMO!

Nessun commento: