Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







domenica 31 gennaio 2016

E' CON PIACERE CHE PUBBLICO LA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO DEL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE "I NOSTRI BORGHI" DOTT. FABRIZIO PALLINI, IL QUALE MI RINGRAZIA PER LA MIA DISPONIBILITA' NELLA GIURIA PER " NATALE IN VETRINA 2015.

Gentilissimo componente della Giuria Artistica NIVC 2015,
vogliamo con la presente ringraziarla per aver partecipato come membro della giuria alla tredicesima iniziativa di Natale in Vetrina Crociata 2015, contribuendo con la vostra presenza a dare ulteriore lustro alla manifestazione.
Il concorso ha coinvolto il mondo dello sport, del commercio, della scuola e del sociale ed ha assunto una importante valenza per la città ed in particolare per i valori che sostiene.
Grazie all'impegno, alla creatività e all'entusiasmo di bambini, giovani e ragazzi, futuri attori della vita lavorativa e sociale di Parma, si è creata una significativa rete di rapporti e condivisioni che si protrarranno nel tempo.
Il gioioso tripudio dei giovani protagonisti, dei loro insegnanti ed educatori, insieme a tutti i presenti, ha ulteriormente dato risalto ai valori e ai contenuti della manifestazione, decretandone ancora una volta il suo straordinario successo.
Cogliamo l'occasione per informarvi che sul nostro sito è possibile guardate foto e filmati della premiazione.
Vi inviamo il nostro più cordiale saluto con la speranza di ritrovarci nuovamente il prossimo anno.
Fabrizio Pallini
Presidente Associazione I Nostri Borghi

Nessun commento: