Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







mercoledì 29 luglio 2015

Il 31 luglio, alle ore 21,00 a Sala Baganza presso la Rocca Sanvitale si terrà la presentazione del libro “Il Fiume ti porta via" di Giuliano Pasini.


CLICCA SULLA LOCANDINA PER INGRANDIRLA

Il 31 luglio, alle ore 21,00 a Sala Baganza presso la Rocca Sanvitale si terrà la presentazione del libro “Il Fiume ti porta via" di Giuliano Pasini. L'incontro, ad ingresso libero, prevede l'accompagnamento musicale di Diego Baruffini (chitarra elettrica), Enrico Fava (pianoforte), Alberto Padovani (voce e chitarra acustica). A seguire degustazione di Malvasia e possibilità di visitare il Museo del Vino. Il terzo romanzo di Giuliano Pasini, “Il fiume ti porta via” si svolge in Provincia di Parma con numerose citazioni a località e alle peculiarità enogastronomiche del nostro territorio.
Vi aspettiamo!

Biografia

Giuliano Pasini è nato a Zocca nel 1974 e vive a Treviso. Ha esordito nel 2012 con il romanzo “Venti corpi nella neve” (Fanucci/ TimeCRIME) che ha ottenuto un notevole successo di pubblico. “Nuova stella del thriller italiano” secondo il Corriere della Sera, ha pubblicato con Mondadori la seconda avventura di Serra “Io sono lo straniero” e partecipato all’antologia “Alzando da terra il sole”. I suoi romanzi, tradotti in Germania, Austria e Svizzera, si sono aggiudicati numerosi premi.

Tgnèmmos vìsst

Nessun commento: