Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







sabato 21 marzo 2015

22 marzo GIORNATA DEL FAI L'associazione FIAB PARMA Bicinsieme organizza in occasione della giornata del FAI di Primavera una cicloescursione per visitare i luoghi aperti dal FAI a Colorno




22 marzo GIORNATA DEL FAI

L'associazione FIAB PARMA Bicinsieme organizza in occasione della giornata del FAI di Primavera una cicloescursione per visitare i luoghi aperti dal FAI  a Colorno: l’Oratorio della Beata Vergine di Copermio e la Cappella Ducale di San Liborio, Colorno (PR). I partecipanti avranno la priorità nelle visite.

Ritrovo ore 8.45  in Via Bizzozero 15, partenza ore 9.00.
Ritrono entro le 13-13.30
Cartina ParmainBici: 5-6, Km 40, facile. Capogita:  Andrea 3398123784
Le previsioni meteo non sono buone. In caso di pioggia alle 8 la gita è annullata.

Si percorreranno strade basse che costeggiano il  Canale Naviglio nell'andata e la Parma nel ritorno seguendo il tracciato  della ciclovia N16 Tirrenica della Ciclopista del Sole.
Le visite guidate sono a cura degli Apprendisti Ciceroni®: Liceo Tecnico Economico“ Macedonio Melloni” di Parma; Liceo Classico Statale “Gian Domenico Romagnosi” di Parma, Liceo Artistico statale "Paolo Toschi" di Parma
Registrazione: soci FIAB 1 euro (ass.ne infortuni), non soci 3 euro (ass.ne infortuni e RCA). I soci in possesso di ass.ne infortuni personale sono esenti dal pagamento e devono comunicarlo al capogita.

Bici in ordine, camera d'aria di scorta, casco consigliato.
IMPORTANTE: LA FIAB NON E' UN'AGENZIA DI VIAGGI  quindi tutti i partecipanti sono tenuti a collaborare per la buona riuscita della gita rispettando il Codice della strada e le indicazioni del capogita.
Chi decide di abbandonare il gruppo deve comunicarlo al capogita, da quel momento le coperture assicurative non saranno più valide.

Nessun commento: