Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







lunedì 30 giugno 2014

LIBERTA’ PARMIGIANA SALUTA COMMOSSA LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI GIUSEPPE GIANGRANDE




Associazione Culturale
Libertà Parmigiana


LIBERTA’ PARMIGIANA SALUTA COMMOSSA
LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI GIUSEPPE GIANGRANDE

Parma, lunedì 30  giugno 2014

“L’Associazione culturale Libertà Parmigiana saluta commossa la prima uscita pubblica del Brigadiere dei Carabinieri, oggi promosso al grado di Maresciallo, Giuseppe Giangrande, Premio Libertà Parmigiana 2014. Il suo straordinario esempio di servizio alla Nazione e di incrollabile coraggio nell’affrontare le conseguenze del gravissimo attentato di cui rimase vittima nell’adempimento dei suoi doveri davanti a Palazzo Chigi rappresentano un punto di riferimento morale e civile per tutti i cittadini, a maggior ragione nel momento di perdurante  difficoltà che l’Italia sta attraversando. Libertà Parmigiana si stringe ancora una volta con affetto e gratitudine a questo nostro eroe e alla sua figlia Martina e gli dice: “Caro Maresciallo Giangrande, siamo e saremo sempre con te e con i tuoi valori. Affinché a prevalere in questo nostro Paese siano finalmente le ragioni della speranza, della fiducia, dell’onestà e dell’unità contro quelle della rabbia, dell’odio, del rancore, della divisione, dell’interesse di parte, della corruzione e dell’ingiustizia”.

                                                                                                Pino Agnetti
                                                                 Presidente Associazione culturale “Libertà Parmigiana”   

La cerimonia di consegna del Premio “Libertà Parmigiana 2014” al Maresciallo Giangrande si è tenuta appena un mese fa a Palazzo Sanvitale, sede di Banca Monte Parma. A ritirare il Premio è stata la figlia del militare dell’Arma, Martina Giangrande. Nella stessa occasione era stato anche assegnato il Premio speciale “Da Parma al Mondo” alla grande attrice parmigiana Lydia Alfonsi.



339.8702935
   

Nessun commento: