"Al Condominni" poesia brillante in dialetto parmigiano di Bruno Pedraneschi,letta da Enrico Maletti

Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 16 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 16 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA ED E' STATO IDEATO DALLA FAMIGLIA MALETTI DI “PÄRMA”.







venerdì 28 febbraio 2014

LA LABAS PARMA CERCA I PASS PER GLI ASSOLUTI. Domenica 02 marzo dalle ore 11:00 presso la palestra delle Scuole Medie “Ferdinando Maestri” di Sala Baganza si svolgerà la “Coppa Italia di Distensione su Panca”

 
 
Halterofilia LABA Parma
Centro sportivi "Lauro Grossi"
Via Noveglia - 43125 Parma
C.F. 92172430347

 

Parma, 27 Febbraio 2014                                                                            
Domenica 02 marzo dalle ore 11:00 presso la palestra delle Scuole Medie “Ferdinando Maestri” di Sala Baganza si svolgerà la “Coppa Italia di Distensione su Panca” valevole per la qualificazione ai Campionati di Distensione su Panca e Test di verifica per gli Atleti Azzurri della Nazionale Paralimpica.

 Gli atleti dell’Emilia Romagna cercheranno così di poter partecipare alla manifestazione più importante a livello nazionale; tra questi anche la squadra della Labas di Parma porterà in pedana i suoi atleti per raggiungere il difficile traguardo.

 Per i colori giallo-blu cercheranno di strappare un pass per le finali, gli atleti: Mario Golino cat. 69kg, Alberto Famiano cat. 94; che si giocheranno al meglio le carte per la qualificazione.

Test molto importante per i ragazzi della Paralimpica della Labas, Paolo Popoli è chiamato ad un ottima prestazione sotto gli occhi del Direttore Tecnico della Nazionale in vista di un eventuale convocazione ad un torneo internazionale, mentre fa il suo debutto in gara Gerardo Malangone.

 Fiducioso il coach Paolo Gallarotti che dichiara: “questo è un impegno importante per la stagione vedremo  a che punto sono i ragazzi. Questa è una gara importante per la Federazione in quanto per primi porteremo in pedana i nuovi regolamenti. Questo è già il secondo anno che ospitiamo un test di verifica prima di una competizione internazionale importante, quindi speriamo come l’anno scorso di portare fortuna ai partecipanti che dopo la gara di Sala tornarono a casa con medaglie e record! Infine un doveroso ringraziamento va l’assessore Gabriele Carpena che ci aiuta e ci sprona sempre in queste iniziative. ”

Per maggiori informazioni:
Press Office Halterofilia LABAS Parma
labasparma@gmail.com
333.7982865

Nessun commento: