Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


Con la qualità non si scherza. Parola di Enrico Maletti

PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 13 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 13 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA “PÄRMA”.







venerdì 9 luglio 2010

Dall' A.I.D.A.A. riceviamo e pubbichamo. Garantiamo la pensione al Polipo PAUL

(Testo solo in Italiano
AIDAA: GARANTIAMO LA PENSIONE AL POLIPO PAUL

Garantire una tranquilla pensione al polipo indovino ospitandolo in un bell’acquario con tante vongole veraci a sua disposizione. Questo il senso della proposta inviata dall’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente al proprietario di Paul, il polipo indovino tedesco che fino ad oggi ha azzeccato il risultato di 6 partite del mondiale Sudafricano, compresa la vittoria dell’Olanda sulla Germania, pronostico questo che ha mandato su tutte le furie molti tedeschi che hanno minacciato di far terminare in una padella la carriera del povero polipo Paul, reo di aver pronosticato ed azzeccato la sconfitta della Germania.
Ora arriva la proposta degli animalisti di AIDAA che vogliono rilevare il polipo, garantendogli una sana e tranquilla vita da pensionato intento a mangiare felicemente le vongole di cui va ghiotto.
"Il povero polipo indovino – ci dice Lorenzo Croce, Presidente Nazionale AIDAA –, rischia di finire in padella per aver pronosticato la sconfitta dei teutonici, ma noi siamo pronti non solo a salvargli la vita, ma a garantirgli un futuro tranquillo in un bellissimo acquario dove potrà vivere felice gustando le sue vongole e i suoi calamaretti senza il rischio che sbagliando pronostico (o peggio ancora azzeccandolo) possa finire la sua carriera in acqua bollente con sedano e verdurine varie”.

Per info 392 6552051 – 347 8883546

Nessun commento: