"Al Condominni" poesia brillante in dialetto parmigiano di Bruno Pedraneschi,letta da Enrico Maletti

Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 16 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 16 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA ED E' STATO IDEATO DALLA FAMIGLIA MALETTI DI “PÄRMA”.







giovedì 25 settembre 2014

Non ammazzare il tuo tempo…fallo fruttare! Avis Comunale Parma lancia la campagna #salvailtuotempo con una serata di grande cinema: martedì 30 settembre al Cinema Astra ad ingresso gratuito "Nebraska" di Alexander Payne





Non ammazzare il tuo tempo…fallo fruttare!

Avis Comunale Parma lancia la campagna #salvailtuotempo
con una serata di grande cinema:
martedì 30 settembre al Cinema Astra
ad ingresso gratuito "Nebraska" di Alexander Payne

Quante volte nella nostra vita "ammazziamo il tempo", invece di viverlo come meriterebbe? Martedì 30 settembre, alle ore 21, presso il Cinema Astra di Parma (p.le Volta 3) Avis Comunale Parma presenterà alla città la campagna #salvailtuotempo, attraverso cui l'associazione cerca volontari da impiegare in vari ambiti della propria attività: dagli incontri delle scuole alla gestione del punto ristoro, dall'organizzazione eventi alla comunicazione.
Per l'occasione Avis offrirà a tutti i parmigiani una notte di grande cinema con la proiezione a ingresso gratuito di “Nebraska”, il film di Alexander Payne che ha raccolto una pioggia di nomination nelle ultime edizioni dei premi Oscar e del Festival del Cinema di Cannes. Un padre, un figlio, un viaggio verso il miraggio della ricchezza che si trasforma in ricchezza esso stesso: tempo salvato dall’oblio, tempo prezioso perché condiviso…
La serata è realizzata con il patrocinio del Comune di Parma, la collaborazione dell’Università degli Studi di Parma e di Gazzetta di Parma.

Per informazioni:
www.facebook.com/avisparma
Segreteria organizzativa: Edicta 0521 251848

Tgnèmmos vìsst





Nessun commento: