"Al Condominni" poesia brillante in dialetto parmigiano di Bruno Pedraneschi,letta da Enrico Maletti

Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 16 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 16 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA ED E' STATO IDEATO DALLA FAMIGLIA MALETTI DI “PÄRMA”.







giovedì 18 luglio 2013

Al via il BorgoSound Festival. Iniziativa organizzata dall'associazione I Nostri Borghi, da venerdi 19 luglio in piazzale Salvo d'Acquisto.


Al via il BorgoSound Festival

 
Grande attesa per l'evento musicale dedicato ai giovani alla sua prima edizione.

Domani sera, venerdì 19 luglio, in piazzale Salvo d'Acquisto, il via dell'atteso festival dei giovani, BorgoSound Festival, iniziativa organizzata dall'associazione I Nostri Borghi all'interno del programma R'Estate nei Borghi, con il coordinamento di Roberto Pallini e la direzione artistica di Robi Bonardi.

Sul palco 4 gruppi musicali composti da giovani che si sfideranno nella fase eliminatoria per l'accesso alla finale del 13 settembre prossimo.

Le band musicali della prima serata saranno gli “Heroes and troubles”, “I segreti di Charlotte” , i “Parma Bullets band” e i “Vaporis”.

A valutare le loro performance una giuria artistica composta da giornalisti, musicisti e rappresentanti dello spettacolo.

Sarà espresso anche un voto popolare tra coloro che assisteranno alla serata.

BorgoSound Festival mira al recupero della vitalità dei borghi e all'opportunità offerta ai giovani gruppi emergenti della città di potersi esibire in pubblico in una gara aperta e ricca di stimoli.

La prima edizione di BSF è patrocinata dal comune di Parma, sponsor tecnico il gruppo Iren, con il sostegno di Valenti Sudio Sport Studio Sport, Gesin gruppo Proges, Davoli Music Center, B. di C. di Nicola Gambara e Poliambulatorio Maria Luigia, con la supervisione di Archimmagine di Franco Saccò.

L’inizio del festival è previsto alle ore 21.00, con entrata gratuita.

 

Info:


Tel. 339 232 5595

Nessun commento: