(Foto di Cristina Cabassa)
(Clicca sulle foto per ingrandirle)
(Clicca sulle foto per ingrandirle)
(Testo blu in italiano)
Nella suggestiva Chiesa dell’Oratorio S. Ilario di strada D’Azeglio, si è svolta la cerimonia della consegna del Premio S. Ilario di “Parma Nostra” 2012 consegnato a Doriano Campanini presidente dell’Avis Provinciale. Dopo il saluto del Presidente di Parma Nostra Renzo Oddi, il Prefetto Luigi Viana, ha consegnato la targa e l’attestato a Campanini. Erano presenti anche l’Assessore Provinciale Marcella Saccani, il Comandante della Finanza Guido Mario Geremia. Presenti anche i labari delle sedi Avis con alcuni volontari e numerosi parmigiani. Aldo Castagneti, 90 anni compiuti, da 27 anni anima e responsabile volontario della Chiesetta, ha mostrato la reliquia della rotula di S. Ilario, portata a Parma da Maria Luigia.
In-t-la sugestiva Céza äd l’Oratòri S. Iläri in sträda D’Azeglio, s’é zvolta la cerimonia ädla consèggna dal Prémi S. Iläri äd “Parma Nostra” 2012 consegnè a Doriano Campanini presidént äd l’Avis Provinciäl. . Dòpa al salut dal Presidént äd Parma Nostra Renzo Oddi, al Prefét Luigi Viana, l’à consegnè la tärga e l’atestè a Campanini. Gh’ éra prezént anca l’Asesor Provincjäl Marcella Saccani, al Cmandant ädla Finansa Guido Mario Geremia. Prezént anca i labari dil sédi Avis con socuànt volontäri e parèc’ pramzàn. Aldo Castagneti, 90 ani compì, da 27 ani alma e responsabil volontäri ädla Cezètta, l’à fat vèddor la reliquia ädla rotula äd S. Iläri, portäda a Pärma da Maria Luvìggia.
(Tgnèmmos vìsst)
Enrico Maletti
(Nelle foto di Cristina Cabassa: 1) Il Prefetto di Parma Luigi Viana, consegna la targa del S. Ilario 2012 di "Parma Nostra" a Doriano Campanini Presidente Avis Comunale.2) Doriano Campanini con la targa. 3) Il Presidente di "Parma Nostra" Renzo Oddi. 4) Il Colonnello della Finanza in comgedo Donato Carlucci, Ermes Ghirardi, Enrico Maletti, il "Testimonial" dell'Avis Alberto Michelotti, Ferdinando Sandroni e Doriano Campanini. 5) Il Labaro dell'Avis di Parma e la targa di "Parma Nostra". 6) Il Cav. Aldo Castagneti custode della Chiesetta di S. Ilario, mentre mostra ai presenti la reliquia della rotula di S. Ilario.)
Nessun commento:
Posta un commento