DOMANI LA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL PREMIO “LIBERTÀ PARMIGIANA” AL MINISTRO DELL’INTERNO, ANNAMARIA CANCELLIERI,
E AL COMMISSARIO STRAORDINARIO DEL COMUNE DI PARMA, MARIO CICLOSI
(Testo solo in italiano)
Si terrà domani, sabato 28 gennaio al Ridotto del Teatro Regio di Parma (inizio ore 18), la cerimonia di consegna del Premio “Libertà Parmigiana”. Come già annunciato, il Premio giunto alla sua terza edizione è stato assegnato al Ministro dell’Interno, Annamaria Cancellieri, e al Commissario straordinario del Comune di Parma, Mario Ciclosi. “Siamo particolarmente soddisfatti”, commenta il Presidente di “Libertà Parmigiana” Pino Agnetti, “che entrambi i prescelti abbiano accettato di ricevere il nostro premio. Come tutti sanno, questo è un momento molto particolare sia per il nostro Paese che per Parma. E quindi, ancora una volta speriamo di poter lanciare un messaggio di fiducia e di unità che vada ben oltre i confini locali”.
Nelle edizioni precedenti, il premio “Libertà Parmigiana” era andato alla Premio Nobel per la Pace iraniana, Shirin Ebadi, al Sindaco eroe di Pollica Angello Vassallo trucidato dalla Camorra (ad memoriam) e alla Caporale dell’Esercito Cristina Buonacucina ferita in Afghanistan.
Alla cerimonia, aperta a tutta la cittadinanza, parteciperà anche il Prefetto di Parma, Luigi Viana.
Parma, 27 gennaio 2012
Associazione Culturale “Libertà Parmigiana”
TEL. 340.7801900
libertaparmigiana@gmail.com
(Nelle foto: 1) il Ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri, 2) il Commissario Straodinario del Comune di Parma Mario Ciclosi, 3) il giornalista Pino Agnetti, Presidente di "Libertà Parmigiana"
Nessun commento:
Posta un commento