"Direttivo dell'Associazione i Nostri Borghi"
Come tutti gli anni anche quest'anno l'Associazione i Nostri Borghi in collaborazione con la Gazzetta di Parma, l'Ascom e il Parma Calcio, ha promosso la tradizionale "competizione" tra gli alunni di numerosi istituti scolastici di ogni ordine e grado e quest’anno anche di assistenza e aiuto , che hanno aderito all'iniziativa "Natale in Vetrina Crociata", giunta ormai alla 9° edizione.
Ben 19 vetrine sparse per nei negozi del centro storico della città e, per la prima volta, nei centri commerciali,
Centro Torri, Euro Torri ed Eurosia , hanno ospitato i lavori dei piccoli ed estrosi concorrenti.
Anche diversi esercizi commerciali della nuova Ghiaia hanno aderito all’iniziativa. Le vetrine addobbate dagli studenti sono identificate dal numero corrispondente a quello del calciatore.
Presso i negozi le urne destinate a raccogliere i voti, si stanno rapidamente riempiendo delle schede che bi settimanalmente ( martedì e giovedì ) vengono pubblicate sulla Gazzetta di Parma. Sarà possibile esprimere la propria preferenza sino al giorno di S. Ilario compreso. La sera stessa verrà effettuato lo spoglio e la conta dei voti che verrà fatto nella sede dell’Associazione I Nostri Borghi ; il 16 gennaio avrà luogo la premiazione presso la Sala Aurea della Camera di Commercio di Parma, con la presenza delle scuole partecipanti , giocatori e dirigenti del Parma Calcio. La pubblicazione on line delle immagini allegate , permettono di valutare in modo comodo e semplice i lavori dei partecipanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento