Giordano Ferrari (1905/1987)“pittore”
Stiamo organizzando una serata dedicata a Giordano Ferrari grande burattinaio, scenografo, coreografo e buon ultimo anche pittore. Amava dipingere per diletto e amore verso i colori, che si trasformavano in immagini attraverso il pennello.
I suoi quadri saranno messi all’asta, in una serata dove i burattini lo omaggeranno, così come gli amici che vorranno esibirsi con la propria arte sul palco.
A nostro parere, i suoi quadri dovrebbero essere appesi nelle case di tutte le persone che lo hanno incontrato anche solo per caso o conosciuto a qualsiasi livello, sarebbe un peccato lasciate tanti ricordi impacchettati in un baule.
Giordano è stato un grande artista, Io e Giordano jr. siamo onorati di poter omaggiare nostro nonno, non solo portando avanti la sua più grande passione e tradizione di famiglia, ma rendendolo immortale anche attraverso i suoi dipinti.
Pensiamo che il miglior modo di ricordarlo come pittore, sia lasciare ad ognuno di voi, la possibilità di “giocarsi” all’asta l’acquisto di un suo quadro.
Vi aspettiamo sabato 24 novembre 2012 ore 21.00
Al Theatro del Vicolo in Vicolo Asdente - (di fronte alla Corale Verdi).
Ingresso gratuito
La serata sarà presentata da Daniela Ferrari con la partecipazione di :
Egidio Tibaldi
Corrado Medioli
Mauro Adorni
Don Pini
Enza Kucic
Aldo Pesce
Angelo Ravasini dei “Corvi”
Bargnocla Cabaret
Nessun commento:
Posta un commento