"Al Condominni" poesia brillante in dialetto parmigiano di Bruno Pedraneschi,letta da Enrico Maletti

Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 16 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 16 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA ED E' STATO IDEATO DALLA FAMIGLIA MALETTI DI “PÄRMA”.







mercoledì 15 gennaio 2014

LUNEDI 20 GENNAIO ESCE IL "LUNÄRI DOMILLACUATÒRDOZ" DI IO PARLO PARMIGIANO.

 
 
(Testo blu in italiano)
I ragazzi di “IO PARLO PARMIGIANO”  fortunata pagina di Facebook con oltre 30.000 amici, un numero di contatti  da fare invidia a qualsiasi testata giornalistica, il 20 gennaio 2014 usciranno con la prima edizione del “LUNÄRI DOMILLACUATÒRDOZ”. Il lunario sarà composto di immagini divertenti e ironiche con la simpatica didascalia in dialetto parmigiano. Parte dei proventi della vendita andrà alle associazioni  “Avalon” e “Riders”. Il lunario sarà possibile acquistarlo al bar “Surfer’s Den” di via D’ Azeglio al prezzo di 10 euro.

(Testo giallo dialetto parmigiano)
LUNEDÌ 20 ZNÄR VÉN FÓRA AL "LUNÄRI DOMILLACUATÒRDOZ" ÄD “IO PARLO PARMIGIANO”.
I ragàs äd “IO PARLO PARMIGIANO”  fortunäda pagina di Facebook con óltra 30.000 amìgh, un nùmmor  äd contat  da fär invìdia a cualsiasi testäda giornalìsstica, al 20 äd znär 2014 i gniràn  fora con la prìmma edisjón  dal “LUNÄRI DOMILLACUATÒRDOZ”. Al lunäri al srà compost  d’ imàgin diverténti e irònichi con la simpatica scrìtta in djalètt  pramzàn. Pärta di provént  ädla vendita l’ andrà alj asociasjóni  “Avalon” e “Riders”. Al lunäri a  srà posìbbil comprärol al bar “Surfer’s Den” äd via D’ Azeglio al prési  äd 10 evro.
(Tgnèmmos vìsst)
En. Ma.


Nessun commento: