(Testo blu i italiano)
La Famìja Albarese e la Parrocchia di Alberi organizzano la 3° edizione del trofeo Francesco Saponara, il giornalista, amico di "Parmaindialetto", scomparso nel 2011 all'età di 37 anni. Nel triangolare di calcio a 7 si affronteranno Amici di Alberi, Giornalisti e Politici. (Per giocare contattare info@matteobilli.it ) Arbitra Stefano de Matteis . Prima dell'inizio della partita sarà ricordato Pino Colombi, giornalista, che nelle prime due edizioni del Memorial, è stato il Mister della squadra dei giornalisti. Durante la serata sarà attivato un servizio di cucina.
(Il testo in italiano è di Matteo Billi)
(Testo giallo dialetto parmigiano)
La Famìja Albaréz e la Paròchia d’ j Älbor j organìzzon la 3° edisjón dal trofeo Francesco Saponara, al giornalìssta, amìgh bombén äd "Parmaindialetto", mort in-t-al 2011 a l'etè äd 37 ani. In-t-al triangolär äd calcio a 7 a zugarà j Amìgh ädj Älbor, Giornalìssta e Polìttich. (Par zugär contatär info@matteobilli.it ) arbitro Stefano de Matteis. Prìmma äd l'inìssi ädla partìda a srà ricordè Pino Colombi, giornalìssta, che in-t-il prìmmi do edisjón dal Memorial, l’é stè al Mìsster ädla scuädra di giornalìssta. Durant la seräda a funsjonarà un servìssi äd cuzén’na.
(Tgnèmmos vìsst)
E.M.
(Nelle foto: 1) Francesco Saponara, 2) foto di gruppo delle squadre del Memorial Saponara 2012. 3) Il giornalista Pino Colombi scomparso nel 2012 che verrà ricordato all'inizio della partita.
Nessun commento:
Posta un commento