venerdì 21 giugno 2013
ENRICO BERUSCHI, interpreta GIUSEPPE VERDI. Sabato 29 giugno ore 17 a Fontanelle di Roccabianca.
Il Gruppo Amici di Giovannino Guareschi, in collaborazione con l’Azienda Agricola Brè del Gallo, organizza per l'estate 2013 una serie di “Merende Letterarie”. Il primo appuntamento è per sabato 29 giugno alle ore 17, nella corte dell’Azienda Brè del Gallo con Enrico Beruschi, Corrado Medioli, ed Eugenio Martani. Il titolo della “Merenda” è “Parliamo tanto di Verdi e di Guareschi – parole e musica per due grandi della Bassa”. Mentre si degusteranno i salumi, i vini, il Parmigiano Reggiano e i dolci della Famiglia Magnani, Egidio Bandini condurrà la passeggiata, fra letture, ricordi, annotazioni e tanta musica, lungo le strade del Mondo piccolo di don Camillo e Peppone, nei teatri di tutto il mondo e nelle campagne di Busseto e Sant’Agata, in compagnia di Giuseppe Verdi e di Giovannino Guareschi, con l’irresistibile simpatia di Enrico Beruschi, la fisarmonica di Corrado Medioli e il clarinetto di Eugenio Martani. Ad accompagnarvi nella passeggiata il culatello, la spalla cruda, il salame, lo strolghino, il Parmigiano Reggiano, le torte di frutta, la Fortana del Taro e la Malvasia di Brè del Gallo, per una full-immersion nelle atmosfere che hanno ispirato il più grande musicista di tutti i tempi e lo scrittore italiano più tradotto nel mondo.
L’Azienda Agricola Brè del Gallo è a Fontanelle di Roccabianca (Parma) in Strada Quarta, 19, telefono e fax 0521/870134.
Il costo della “Merenda Letteraria” è di 15 Euro a persona ed è obbligatoria la prenotazione al numero 0521/870134 o via e-mail all’indirizzo info@bredelgallo.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento