WEST PALM BEACH (Florida) - Il sogno è realtà. Francesco Canali e i suoi quattro "spingitori" (Gianfranco Beltrami, Andrea Fanfoni, Gianluca Manghi e Claudio Rinaldi) hanno tagliato il traguardo della maratona di West Palm Beach, in Florida, dopo 4 ore e 36 minuti di corsa.
Quarantadue chilometri di fatica, ma anche di tante, tantissime emozioni condivise dai molti parmigiani che hanno seguito l'evento sul nostro sito in diretta streaming partecipando anche con commenti. Il progetto di Francesco, sostenuto da persone che hanno contribuito anche economicamente alla sua realizzazione, ora è una speranza per tutti i malati di Sla: un esempio di come, con la volontà, si possa arrivare a grandi risultati.
(Testo giallo dialetto Parmigiano)
Florida, l’insònni äd Fransèssch l’é realtè
WEST PALM BEACH (Florida) – L’insònni l’é realtè. Fransèssch Canäli e i sò cuator "zburladór" (Gianfranco Beltrami, Andrea Fanfoni, Gianluca Manghi e Claudio Rinaldi) j àn tajè al traguärd ädla maratón’na äd West Palm Beach, in Florida, dopa 4 ori e 36 minùd äd corsa.
Cuarantadu chilòmetri äd fadiga, mo anca äd tanti, tantissimi emosjón condivìzi dai parècc’ prarmzàn ch’ j an seguì l'evént sul nostor sit in diréta streaming partecipànd anca con di comént. Al progét äd Fransèssch, sostgnù da parsón’ni ch’ j àn contribuì anca economicamént ala so realizasjón, adésa l’é ‘na speransa par tutt i malè äd Sla: un ezémpi äd cme, con la vlontè, a ‘s pól rivär a di grand rizultè.
(Pramzàn dal sas)
(Tgnèmmos vìsst)
(Pramzàn dal sas)
(Tgnèmmos vìsst)
(Il testo in Italiano e di http://www.gazzettadiparma.it/index.html )
(Nelle foto: 1) l'arrivo di Francesco Canali con i suoi 4 spingitori, 2) un momento della corsa, 3) La squadra di Francesco al completo prima della gara.)
Nessun commento:
Posta un commento