Scambio degli auguri Natalizi anche per la sezione cittadina della Lega Nord che alla Corale Verdi ha rivolto ai propri simpatizzanti un messaggio di auguri in dialetto Parmigiano, grazie alle performaces artistiche di Enrico Maletti che oltre alla lettura di testi si è esibito in una specie di vocabolario dialettale coinvolgendo il pubblico e Mariangela Bazoni al pianoforte con canzoni solo in dialetto Parmigiano. Erano presenti all’incontro l’Onorevole Fabio Rainieri, Andrea Zorandi e Simonetta Pietrantonio responsabile degli “Eventi in Rosa” della Lega Nord di Parma.
(Testo giallo dialetto Parmigiano)
(Testo giallo dialetto Parmigiano)
Avguri äd Nadäl ala Coräla Verdi con “Evént in Róza”
Scambi d’ avguri Natalìssi anca par la sesjón citadén’na ädla Lega Nord che ala Coräla Verdi l’à rivolt ai pròpri simpatizant un mesag’ d’ avguri in djalètt Pramzàn, grasja ala performaces artistiche d’ Enrico Maletti che óltra ala letura di tést al s’ è ezibì in-t-na specia äd vocaboläri djaletäl e l’à fat partecipär al pubblich e Mariangela Bazoni al pianofòrt con cansón sol in djalètt Pramzàn. Gh’éra prezént a l’incóntor l’Onorévol Fabio Rainieri, Andrea Zorandi e Simonetta Pietrantonio responsàbil dilj “Evént in Róza” ädla Lega Nord 'd Pärma.
(Pramzàn dal sas)
(Pramzàn dal sas)
(Tgnèmmos vìsst)
(Nelle foto di Cristina Cabassa: 1) Andrea Zorandi, Enrico Maletti, Mariangela Bazoni, l'Onorevole Fabio Rainieri e Simonetta Pietrantoni, 2) Mariangela Bazoni, 3) Enrico Maletti, 4/5) il pubblico presente)
Nessun commento:
Posta un commento