Dopo il successo ottenuto l’anno scorso delle 10 puntate, di “Socuànt minùd in djalètt Pramzàn”, sono cominciate nello studio di “Giovanni Paolo T.V.” le registrazioni di un’altra serie di puntate dello stesso programma versione 2011.
Le puntate andranno in onda come lo scorso anno dalla metà di maggio. Il conduttore è sempre Enrico Maletti, con la collaborazione di Laura Lunardi, Davide Piccinini e Nicola Terramagra, la produzione è di Nicola Gennari.
(Testo giallo dialetto Parmigiano)
Torna “Socuànt minùd in djalètt Pramzàn Dòpa al sucés otgnù l’an’ pasè dil 10 puntädi, äd “Socuànt minùd in djalètt Pramzàn”, è comincè in-t-al stùddi äd “Giovanni Paolo T.V.” il registrasjón ‘d n’ätra sérja äd puntädi dal stés programa versión 2011.
Il puntädi j andran in onda cme l’an’ pasè dala metè äd magg’. Al condutor l’é sémpor Enrico Maletti, con la colaborasjón äd Laura Lunardi, Davide Piccinini e Nicola Terramagra, la produsjón l’é äd Nicola Gennari.
(Pramzàn dal sas)
(Tgnèmmos vìsst)
(Nelle foto. 1) il logo dell'emittente Giovanni Paolo T.V. 2) Enrico Maletti in un momento della registrazione di una puntata.)
Nessun commento:
Posta un commento