(Testo solo in Italiano)
Attivato numero verde e trasporti il 6 e 7 giugno.
In occasione dell'appuntamento elettorale del 6-7 giugno la macchina elettorale del Comune di Parma è nel pieno dell'attività organizzativa, nello specifico l'Agenzia alle politiche a favore dei disabili in collaborazione con l'Ufficio elettorale ha messo a punto l'organizzazione atta a garantire l'esercizio del diritto di voto a tutti i Cittadini. E' stato attivato il NUMERO VERDE 800 977917 del servizio elettorale - la chiamata è gratuita - per richiedere servizi e informazioni attinenti le elezioni, tra cui anche il trasporto speciale.
Le persone che ne avessero necessità possono chiamare il numero verde e prenotare il trasporto, facendo presente se, per motivi di particolare gravità, debbano essere prelevate dalla loro abitazione. Per queste situazioni infatti l'Agenzia Disabili si avvale della collaborazione dell'Assistenza Pubblica. Sono circa 15 i dipendenti dell'Agenzia che sabato e domenica lavoreranno a tempo pieno per garantire un servizio di trasporti efficiente con pulmini attrezzati e auto del Comune di Parma.
Il servizio di trasporto è gratuito e sarà garantito anche per l'eventuale ballottaggio e il referendum del 21 e 22 giugno.
Per ulteriori dettagli: http://www.comune.parma.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento