Questa sera in piazzale Salvo D'Acquisto a Parma quinto ed ultimo appuntamento delle eliminatorie del concorso musicale BorgoSound Festival 2015 che designerà l'ultima band per finale dell'11 settembre , prima del ripescaggio tra i migliori secondi il 4 settembre.
L'atteso contest dell'estate organizzato dall’associazione I Nostri Borghi e patrocinato dal Comune di Parma ha coinvolto tantissimi giovani , vedrà questa sera scontrarsi sul suggestivo e rinato piazzale Salvo D'Acquisto, come ultimo appuntamento di luglio i The Lemon Flavour, le The Voices, gli Attenti a Quei Due, I Voiceless e i RAS per gli over.
Tanti i premi in palio messi per i gruppi partecipanti ad arricchire e a stimolare le band partecipanti
Più di venti i gruppi i si sono alternati in questo mese sul caratteristico palco di pietra del piazzale in una miscellanea di generi, di suoni ,di colori e di piacevoli sensazioni.
Tante le persone accorse per un appuntamento che era diventato una piacevole consuetudine per i residenti del centro storico, ma non solo.
Ancora una volta la Giuria, sarà capeggiata dal direttore artistico Egidio Tibaldi e dal Presidente dell'associazione I Nostri Borghi Fabrizio Pallini a decider il quinto finalista .Presenta la serata il parmigiano Aldo Musci.
Presente come sempre l'Avis Comunale con il proprio gazebo per promuovere la cultura del dono del sangue
Tgnèmmos vìsst
Nessun commento:
Posta un commento